Ice Cream Mv

« Older   Newer »
  Share  
sweet‚lullaby²°¹²
» Posted on 22/10/2012, 05:04




dico solo che sinceramente non lo trovo differente da bubble pop, dov'è la sua parte più sexy?? io trovo invece che abbiano fatto un buonissimo lavoro, la rispecchia in pieno! e poi il balletto *W* hahahah che bello PSY! finalmente un pò di pubblicità!
 
Top
hyun_A
» Posted on 22/10/2012, 15:05




A ME PIACE MOLTISSIMO E TI DO RAGIONE QUESTO VIDEO RISPECCHIA I DUE LATI DI HYUNA IL LATO SEXY E POI QUELLO DOLCE :3 LA PARTE CON LA TUTINA BLU SCOLLATA DI DIETRO LA AMOO!! **
 
Top
sweetrevy
» Posted on 22/10/2012, 16:26




Sinceramente,,,non mi piace,,,cioè,,,non è brutto ecco,lei è bellissima il video sì coglie in pieno entrambi i suoi lati,,,ma la canzone?!?!? La canzone non mi fa impazzire,,,magari vedendo la traduzione capirò meglio cioè che vuole rendere Hyunah però oltre a far vedere che è fia e spruzzare gelato per ora non trovo altro,,,
 
Top
sweet‚lullaby²°¹²
» Posted on 22/10/2012, 17:13




non ha senso la canzone si vede che non è opera di shindasong tiger ma dei brave brothers
 
Top
sweetrevy
» Posted on 23/10/2012, 14:29




No,cioè, più che altro era che doveva essere qualcosa per promuovere il Rap potente di Hyunah e di rap così potente, sinceramente, io non ci trovo niente,,,secondo hanno detto che avevano girato completamente il video in sud America,,,mi aspettavo di vedere un po' di mare qualcosa,,,e invece sono tutte ambientazioni chiuse,,,cioè dei set che potevano tranquillamente fare in Corea,,,IL mio giudizio è stato influenzato fortemente dalle aspettative che mi aveva dato la pubblicità, poi ripeto ,la canzone non è per niente brutta,però mi aspettavo qualcosa di più,,,
 
Top
sweet‚lullaby²°¹²
» Posted on 23/10/2012, 17:57




NO NO SWEET QUELLO ERA UN RUMOR, NON E' STATO GIRATO IN SUDAMERICA!
 
Top
¬sandara•note
» Posted on 23/10/2012, 18:00




a me nel complesso è piaciuto abbastanza.. la canzone sì non è niente di che, però è orecchiabile! il video l'ho trovato sfizioso, anche se in certi aspetti un po' troppo volgare :/ però come avete detto rispecchia bene i due lati di hyuna cute and sexy!!
i vestiti li adoro!! soprattutto la tutina come hai detto tu hyun_a
lei è bellissima come sempre e il trucco è adorabile! *-*
 
Top
sweetrevy
» Posted on 24/10/2012, 08:07




CITAZIONE
NO NO SWEET QUELLO ERA UN RUMOR, NON E' STATO GIRATO IN SUDAMERICA!

Ah,,,,ecco allora la cosa mi inizia a piacere! Grazie mille!!!
Sinceramente la parte che mi piace di più è quella di lei con le orecchie da Minnie<3!!!
Aspetto con ansia di vedere la coreografia dal vivo uuhuhuhuh!
 
Top
sweet‚lullaby²°¹²
» Posted on 24/10/2012, 16:37




CITAZIONE
anche se in certi aspetti un po' troppo volgare :/

ma dove?? o.o non è volgare ò.ò
 
Top
hyun_A
» Posted on 24/10/2012, 19:06




beh dai anche se la canzone non è potente come ci aspettavamo sono contenta lo stesso :) perche all inizio la pensavo come voi questa canzone non è orecchiabile ma dopo averla ascoltata 50-000 volte adesso non riesco a smettere di cantarla :) un' altra canzone dell album che mi è piaciuta in particolare è anche( Unripe Apple) con questa canzone devo dire che il modo di cantare di hyunA è migliorato :DD
 
Top
sweetrevy
» Posted on 25/10/2012, 18:02




Parlando di canzoni,,, ma anche voi non trovare che nella seconda parte di "very Hot" il tono di voce di Hyunah cambia?!?!?
 
Top
¬sandara•note
» Posted on 26/10/2012, 11:36




CITAZIONE (sweet‚lullaby²°¹² @ 24/10/2012, 17:37) 
CITAZIONE
anche se in certi aspetti un po' troppo volgare :/

ma dove?? o.o non è volgare ò.ò

I vestiti sono un po' ose'

CITAZIONE (sweet‚lullaby²°¹² @ 24/10/2012, 17:37) 
CITAZIONE
anche se in certi aspetti un po' troppo volgare :/

ma dove?? o.o non è volgare ò.ò

 
Top
¬sandara•note
» Posted on 26/10/2012, 17:13




CITAZIONE (sweet‚lullaby²°¹² @ 24/10/2012, 17:37) 
CITAZIONE
anche se in certi aspetti un po' troppo volgare :/

ma dove?? o.o non è volgare ò.ò

Il video in generale l'ho trovato un po' volgare, alcune pose, alcuni vestiti, non ricordo bene, non l'ho ancora rivisto, purtroppo non ho avuto tempo.. Pero' boh vedendolo mi e' venuta in ment questa cosa, non prenderla come un insulto al video o a lei, anche perche' a me il video e' piaciuto e lei e' la mia idol preferita, quindi non l'ho detto con cattiveria, ho detto solo quello che penso ;)
 
Top
sweet‚lullaby²°¹²
» Posted on 26/10/2012, 17:53




veramente io dico che la volgarità sta da un'altra parte xD
 
Top
14 replies since 22/10/2012, 02:02   117 views
  Share