HI!

« Older   Newer »
  Share  
KamaelNataly
» Posted on 21/6/2012, 12:51




Ciao a tutti!! : ) Mi chiamo Roberta e sono di Bari, tra qualche mese faccio 18 anni e sono ormai 2 anni che conosco le 4Minute e il kpop...
Circa 2 anni fa, infatti, stavo navigando su youtube in cerca di canzoni e mi imbattei in "Muzik" delle 4Minute. Fu amore a prima vista! Mi piacque subito quella canzone e mi informai su di loro..seppi che erano sud-coreane...che quella non era la loro canzone di debutto e via dicendo.
Un giorno poi vidi di nuovo il loro video su youtube e tra i video consigliati a lato c'era un altro video "Heartbreaker" di GDragon...è stato il primo idol che mi sia piaciuto...anche se ora la lista di cantanti preferiti si è molto allargata.
Ormai amo il kpop e moltissimi gruppi, (quasi tutti tranne alcuni che proprio non sopporto) e credo che tutto questo lo devo sia a GDragon ma in particolar modo alle 4Minute, perchè è grazie a loro che ho conosciuto il kpop.
Molti affermano che le Girls' Generation siano una delle band migliori...di certo non le odio, ma secondo me nessun altro gruppo può battere le 4Minute! Sono tutte stupende dalla prima fino all'ultima e la mia preferita, il mio modello da seguire, il mio idolo, è Kim Hyuna. Mi dispiace che su youtube commentino i suoi video dicendo che muove il sedere e cerca di apparire sexy. Se fossero dei veri fan e la conoscessero realmente scoprirebbero che in realtà è una ragazza formidabile e se magari è un pò troppo provocante nei video o nelle coreografie di certo la colpa non è sua ma dell'agenzia!
Sono anche una supporter della Junah couple (Junhyung+Hyuna) anche se ormai si sa che Junhyung sta insieme ad Hara e quindi me ne sono fatta una ragione.. (non è vero, spero che un giorno Junhyung lasci Hara e si metta con Hyuna ù.ù )
Siccome credo di avervi rotto abbastanza con la storia della mia vita e della mia passione x il kpop vi saluto qui!
Ciaooooo :)
 
Top
xitsdav
» Posted on 24/7/2012, 03:18




Scusaci per il ritardo~ benvenutissima io sono Davide il founder del forum. <3
 
Top
KamaelNataly
» Posted on 30/7/2012, 17:42




Grazie e non ti preoccupare, :) tanto sono stata via per un bel pò quindi comunque non avrei potuto connettermi :)
 
Top
¬sandara•note
» Posted on 12/8/2012, 02:44




ciao roby, io sono giulia e ho diciott'anni piacere di conoscerti!
CITAZIONE
Molti affermano che le Girls' Generation siano una delle band migliori...di certo non le odio, ma secondo me nessun altro gruppo può battere le 4Minute! Sono tutte stupende dalla prima fino all'ultima e la mia preferita, il mio modello da seguire, il mio idolo, è Kim Hyuna. Mi dispiace che su youtube commentino i suoi video dicendo che muove il sedere e cerca di apparire sexy. Se fossero dei veri fan e la conoscessero realmente scoprirebbero che in realtà è una ragazza formidabile e se magari è un pò troppo provocante nei video o nelle coreografie di certo la colpa non è sua ma dell'agenzia!

- a me le girls generation non piacciono così tanto :O a parte la canzone the boys
- le 4minute sono fantastiche e uniche però se la giocano con le 2ne1 nella mia lista! e sono tutte e due in cima insieme agli mblaq (irraggiungibili mblaq <3)
- anche per me hyuna è un idolo! formidabile! bellissima e simpaticissima! all'inizio la odiavo ti giuro! quando non mi ppiacevano ancora tanto le 4minute e avevo sentito solo musik e hot issue non la sopportavo! soprattutto da bubble pop mi era iniziata a stare sulle palle! la trovavo volgare e basta! poi ho iniziato ad amarla! assurdo! bisogna imparare a non fermarsi alle apparenze tutto qui!
 
Top
3 replies since 21/6/2012, 12:51   43 views
  Share