Gayoon reciterà nel nuovo drama della MBC "Light and Shadow", 05/05/2012

« Older   Newer »
  Share  
*°Nana°*
» Posted on 5/5/2012, 17:56




gif (c) Gayoon ha ottenuto la parte di una cantante di successo degli anni '80 nel nuovo drama della MBC "Light and Shadow".

Gayoon si prepara al suo primo ruolo importante in un drama dopo aver debuttato sul piccolo schermo lo scorso ottobre con un piccolo cameo nel drama “I’m a Flower Too”. Le riprese sono iniziate questa settimana e Gayoon avrà la parte di Hyun Kyung, la leader del più importante gruppo del 1980 "Purple Sisters".

Hyun Kyung è una parte importante nel drama e solo dopo un'attenta riflessione la ragazza ha accettato il ruolo. Gayoon ha ichiarato:"E 'un onore poter lavorare con attori di alto livello in questa produzione. Io sono ancora più eccitata e in attesa di questo ruolo perché il mio personaggio è una cantante. Sarò una cantante diversa da quella che sono sul palco, e questa sarà la mia prima volta che recito così sarò in grado di mostrare un nuovo lato di me stessa. Studierò recitazione più da vicino e mi preparerò a mostrare un nuovo style basato sugli anni ottanta."

I produttori della serie hanno invece dichiarato riguardo all'entrata di Gayoon nel cast:" Stavamo cercando qualcuno che potesse cantare, ballare, avesse senso della moda, e qualcuno con un tipo di fascino da cantante da cafè, così abbiamo esaminato i principali cantanti dei gruppi coreani. Gayoon, che è stata riconosciuta come una fashionista, si sta trasformando in una diva degli anni '80, e porterà un nuovo tipo di energia a questa produzione."
♡ 4 m i n u t e i t a l i a • H o t N e w s •

pngpng
 
Top
¬sandara•note
» Posted on 18/5/2012, 14:41




WAAAAH! fantastico! che bella notizia!spero ti poter vedere presto questo drama! mi piacciono molto i drama musicali! e poi dev'essere bello vedere ga yoon sotto un altro aspetto =) =) non vedo l'ora!
 
Top
1 replies since 5/5/2012, 17:56   32 views
  Share