Il debutto delle 4minute è stato rimandato a causa dei guai combinati da Gayoon e Jiyoon, 02/05/2012

« Older   Newer »
  Share  
*°Nana°*
» Posted on 2/5/2012, 15:15




gif (c)Il 28 di Aprile alla trasmissione della KBS “Entertainment Weekly’s Guerilla Date” le 4minute hanno fatto una dichiarazione sorprendente.

Durante la puntata Gayoon ha dichiarato:”Prima del debutto, causavamo un sacco di guai.” Ha continuato dicendo:”A quel tempo, a cousa di grande incidente che avevamo combinato siamo scappate a Hongdae (distretto nella parte occidentale di Seoul) senza che le persone dell’agenzia lo sapessero. Abbiamo spento i nostri telefoni e siamo scappate.

Jiyoon ha inoltre spiegato:” Passata la mezzanotte, quando abbiamo acceso i nostri telefoni, abbiamo ricevuto più di 100 chiamate perse. I nostri amici e parenti sono stati tutti chiamati al quartier generale della CUBE Entertainment. A causa di ciò che io e Gayoon abbiamo fatto quel giorno, siamo state tagliate fuori dalla squadra delle trainee e il nostro debutto come 4minute è stato rimandato.

(c) 4minuteitalia
♡ 4 m i n u t e i t a l i a • H o t N e w s •

pngpng
 
Top
sweetrevy
» Posted on 2/5/2012, 17:27




Eh?!?!? Non ho mica capito,,,loro due devono aver combinato qualcosa di grosso,,,così grosso da fare andare in un altro distretto,,,poi non dovevano più fare il "Corso" per debuttare con le 4minute,,,e poi invece ne fanno parte?!?!? è giusto,,,
 
Top
Giulia Pasku
» Posted on 2/5/2012, 17:49




ma perchè erano scappate? caspita però 100 chiamate perse! chissà comunque che era successo! :o
 
Top
xitsdav
» Posted on 2/5/2012, 18:44




ahah sono fantastiche <3
 
Top
nekö
» Posted on 2/5/2012, 21:53




Mi chiedo che cavolo hanno combinato XD
Comunque stavo pensando che forse insieme alle 2yoon c'era anche soyu (che ora è nelle sistar), e visto che hanno combinato non si sa cosa, può darsi che soyu l'hanno punita togliendola direttamente dal gruppo, mentre le altre due no. Ok è un ragionamento u npo' contorto XD Però potrebbe essere, no?
Mah, che pazze XD
 
Top
Giulia Pasku
» Posted on 3/5/2012, 11:55




CITAZIONE (nekö @ 2/5/2012, 22:53) 
Mi chiedo che cavolo hanno combinato XD
Comunque stavo pensando che forse insieme alle 2yoon c'era anche soyu (che ora è nelle sistar), e visto che hanno combinato non si sa cosa, può darsi che soyu l'hanno punita togliendola direttamente dal gruppo, mentre le altre due no. Ok è un ragionamento u npo' contorto XD Però potrebbe essere, no?
Mah, che pazze XD

a soyu doveva esserre inizialmente nelle 4minute? comunque regge il tuo discorso :3 cavolo addirittura essere cacciata! chissà che cosa hanno combinato quelle tre!! :O
 
Top
5 replies since 2/5/2012, 15:15   51 views
  Share