Annyo <3

« Older   Newer »
  Share  
Giulia Pasku
» Posted on 17/4/2012, 21:18




Buona sera a tutti!! mi chiamo giulia, vengo dal piemonte e presto compirò 18 anni (mi sento vecchia ormai D:)
La mia passione più grande è la musica ovviamente u.u.. ascolto un pò di tutto, ma da quando ho scoperto questo mondo straordinario del kpop (estate scorsa) non riesco a non ascoltarlo tutti i giorni =) il primo gruppo in assoluto che ho ascoltato sono le f(x), sebbene non sia il mio gruppo preferito mi piacciono abbastanza! Amo indiscutibilmente gli mblaq e le 2ne1 <3 ma tra gli altri gruppi che ascolto (oltre ad ukiss, miss a, nu'est, block b, big bang) ci sono finalmente le nomino, direte voi le 4minute ^-^ in realtà non ho ancora ascoltato molte loro canzoni, anzi.. a spero che mi aiuterete a scoprirle tutte se non quasi xD adoro musik e la nuova volume up <3 poi bubble pop di hyuna e ho ascoltato anche hot issue, che la ritengo carina ma non troppo :P
btw la mia preferita credo di poter dire che sia hyuna.. anche se io quella ragazza la odio ma la amo!! non so.. è troppo bella e stilosa ecco! però forse è un po' volgare (forse in realtà è solo la mia invidia ahaha) ! comunque sta di fatto che è la mia preferita!! °W°
altre cose da dire.. mm.. amo i manga, soprattutto shojo.. e anche i dorama anche se ne ho visti ancora pochi purtroppo.. la mia scuola (scientifico) aimè mi mangia un pochetto di tempo!
mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra, ho già iniziato due volte ma dopo un mesetto mi sono stufata (pigrizia totale)
amo fare sport e per sport intendo soprattutto il mio sport: ginnastica artistica <3
mi piace molto disegno tecnico (libero anche ma sono negata) e arte .. e la matematica non mi uccidete per questo T.T
poi vediamo! amo stare in compagnia dei miei amici, al sabato generalmente ceno in centro con loro e poi volo in discoteca con la mia migliore amica =)
un mio hobby è pattinare, soprattutto le sere d'estate (sperando che on ci siano troppe zanzare a zonzo) :3
un'altra cosa che adoro sono i film, ne ho a centinaia in casa!! il mio genere preferito sono le commedie (che volete, sono una romanticona), vedo un po' di tutto tranne gli horror (escluso i miei mitici resident evil, sempre se horror si possono ritenere)

ok sto parlando troppo D: mi dispiace di avervi annoiato, ma vedete io adoro leggere le presentazioni lunghe e dettagliate, mentre non mi piace quando si presentano del tipo ciao io sono giulia, spero ti trovarmi bene qui fine!
ps non penso di averlo ancora detto, ma effettivamente spero di trovarmi bene qui con voi e di trovare una bella accoglienza <3
pps spero di aver detto tutto l'essenziale, ma se avete domande non esitate a chiedere, mi farebbe solo piacere ;)
con questo vi lascio perchè sto crollando dal sonno e domani devo andare in quel postaccio chiamato scuola -.- ma a risentirci presto =) <3 baciotti a tutti!!
 
Top
*°Nana°*
» Posted on 18/4/2012, 12:55




oooo ma benvenutaaa e che bella presentazione ^^ cmq nn c'è neanche bisogno di dirlo...ovvio che ti troverai bene quì ^^ io sn elena e visto che x il momento la tua preferita è hyuna ti metto nel suo gruppo va bene?? per qualsiasi domanda non esitare a chiedere xD
 
Top
Giulia Pasku
» Posted on 18/4/2012, 14:51




Ciao Elena, piacere di conoscerti! Graie mille, perfetto! =)
 
Top
Giulia Pasku
» Posted on 18/4/2012, 17:47




grazie del benvenuto =) cmq sono giulia.. xD
 
Top
kisung
» Posted on 20/4/2012, 15:42




Benvenuta Giulia :3 stai tranquilla che con il tempo riuscirai a conoscere tutte le loro canzoni, a questo forum non manca proprio niente. Io amo Jiyoon perché pur essendo semplicemente se stessa sul palco riesce a brillare. Le 4Minute sono le mie preferite dopo le Secret.
 
Top
Giulia Pasku
» Posted on 20/4/2012, 16:17




Grazie mille del benvenuto =) =) le secret!! adoro shy boy !! ^-^
cmq il forum è bellissimo! pian piano lo guarderò tutto xD
 
Top
xitsdav
» Posted on 21/4/2012, 01:28




benvenutissima! io sono Dav, il founder : )
 
Top
Giulia Pasku
» Posted on 21/4/2012, 12:20




Grazie e piacere di conoscerti :D
 
Top
7 replies since 17/4/2012, 21:18   60 views
  Share