Comeback ad aprile!, 15/03/12

« Older   Newer »
  Share  
‹4Nia¹
» Posted on 15/3/2012, 20:19




gif (c)Il rinvio continuo del CB delle 4minute, che era originariamente previsto nel mese di gennaio, sta suscitando la curiosità dei fan.

Le 4minute sono un gruppo che ha sempre catturato un sacco di attenzione a causa delle loro performance unica, potente e carismatica. Il CB delle ragazze che è stato postposto a marzo si sta avvicinando sempre di più.

Anche se è tempo che vengano rilasciate le informazioni , non c'è assolutamente alcuna notizia del nuovo album. Il solo annuncio che è stato fatto è del debutto del nuovo gruppo "BtoB" della stessa casa disco.

Il 14, LA CUBE ha affermato che il CB è stato spostato per la metà di aprile e che la seconda metà del loro album è attualmente in lavorazione. Anche se la title track è già decisa e registrata, si sta spendendo più tempo per migliorare la qualità dell'album.

CUBE ha detto in Star News, "Anche prima che la title track è stata perfezionata, molte canzoni venivano accettate. Mentre utilizzando il loro acquisito dalle promozioni precedenti come una base, stanno prendendo un colpo a vari generi." (scusate ma questa non l'ho capita o.o)

In passato, i CB delle ragazze sono sempre stati popolari per il loro stile musicale unico e coreografie audaci. L'anno scorsol'hanno dimostrato con le loro esibizioni di "Mirror Mirror" e "H2H".

Il funzionario della CUBE ha detto, "Attraverso questo album, il gruppo sta cercando di fare musica e coregrafie con un nuovo sentimento. Con il loro tentativo di creare un nuovo tipo di musica differente , il gruppo è destinato a diventare ancora più affascinante."

"Al fine di lasciare che i fan che hanno aspettato così a lungo ad ascoltare la musica migliore in assoluto, il tempo necessario per preparare il nuovo album potrebbe diventare più lungo, ma sarete in grado di vedere tutti e cinque i membri della 4 minuti in piedi su un palco insieme aprile ".

♡ 4 m i n u t e i t a l i a • H o t N e w s •


pngpng
 
Top
sweetrevy
» Posted on 16/3/2012, 18:23




Speriamo bene,,,però dalle mie parti si dice "Chi si loda s'imbroda" non vorrei che fosse così,,,,
 
Top
‹4Nia¹
» Posted on 16/3/2012, 19:07




si se poi esce qualcosa come 4minutes left ( che solo 2 erano da loro) mi ina***
 
Top
hyun_A
» Posted on 16/3/2012, 19:59




appunto.. speriamo che la lunga attesa sia ricompensata (^-^)
 
Top
nekö
» Posted on 16/3/2012, 22:21




metà aprile... TT è troppo lontano
mi chiedo che diavolo stanno combinando..spero qualcosa di magnifico
 
Top
;MeMe. ~
» Posted on 18/3/2012, 12:32




Sì, aprile, poi maggio poi giugno! Basta! Spero che almeno quest'attesa serva a qualcosa D:
 
Top
5 replies since 15/3/2012, 20:19   56 views
  Share