(message) so hyun @ twitter

« Older   Newer »
  Share  
‹4Nia¹
» Posted on 12/3/2012, 17:07




gif (c) Da Twitter:
Ciao 4niaS ㅎ ㅎ Sono Kkwonsso ㅎ ㅎ ㅎ ㅎ ㅋ ㅋ

è un po’ che non scrivo ㅎ ㅎscrivo questo perchè stavo guardando in giro e ho visto tanti post gratificanti e tanti post che mi hanno fatto stare male.

Non che mi fossi fatta male emotivamente ma è perché non ho potuto far avverare più velocemente le volontà dei fanㅎ ㅎ ㅎ Prima di tutto, mi dispiace per i 4nias …. dal momento che le cose sono state posticipate ….
So che i tifosi che sono in attesa sono esausti ㅜ ㅜ Così mi sento più dispiaciuta ㅜ ㅜNoi siamo esauste da quando l’anno posticipatoㅎ ㅎ posticipato 4 volte ㅋ ㅋ Dovevamo ritornare in gennaio .. haha ㅋ ㅋ

Ma ora abbiamo registrato la “Title Track” e attivamente imparato la coreografia e presto gireremo il video musicale (Questo è un spoiler ㅋ ㅋ E’ tutto incasinato?)

Credo che questo album sia più importante di qualsiasi altra cosa quindi credo che questo sia il motivo per cui continua ad essere posticipato ㅎ ㅎ
Ma non verrà posticipato più! Speriamo ㅎ ㅎ Quindi, per favore fate il tifo per noi! ㅋ ㅋ ㅋ ㅋ ㅋ
Mi dispiace per aver detto ‘fate il tifo per noi, attendere per noi’ .. ma vi prego di attendere per noi ㅎ ㅎ ㅋ ㅋ ㅋ
Io credo nei 4nias ㅎ ㅎ
E ho visto le foto nella sezione utenti registrati ㅎ ㅎ mi sentivo felice di vedere le molte facce nuove ㅋ ㅋ
E ci siamo guardate sul VOD l’esibizione di ‘Mirror Mirror’ nei programmi di musica ㅋ ㅋ ho sentito che dobbiamo fare meglio nella prossimo album squirrel squirrel* ㅋ ㅋ ㅋ
Quindi, anche se siete esausti e stanchi! vi prego di tifare per noi! Avete le 4minuteㅎ ㅎ
Sto leggendo un libro che ho letto tempo fa, ancora una volta, si chiama ‘Secret’ ㅎ ㅎ E ‘scritto che se si invia tutto quello che vuoi fino nello spazio, i pensieri giusti lo segiuranno ㅎ ㅎ
Così sono stata a pensare positivamente negli ultimi 3 giorni ㅋ ㅋ Prima di allora, ero esausta e stanca, e pensavo anche negativamente ㅋ ㅋ
Ho letto il libro in molto tempo quindi c’erano molte parti che hanno catturato la mia attenzione ㅎ ㅎ
Inviate buoni pensieri in tutto lo spazio ㅎ ㅎ mi sento nella quarta dimensione ㅋ ㅋ
Ad ogni modo, sono sempre grata ai 4nias ㅎ ㅎ

Ora andrò un po’ chattare, bye ㅎ ㅎ
vi amo 4nias! ㅋ ㅋ ㅋ ㅋ
Hwaiting ㅎ ㅎ
♡ 4 m i n u t e i t a l i a • H o t N e w s •

pngpng


Edited by ‹4Nia¹ - 12/3/2012, 17:37
 
Top
nekö
» Posted on 12/3/2012, 23:24




ee sohyun, non so che dirti. ormai aspettiamo, però davvero spero di non rimanere delusa...
posticipato addirittura 4 volte, mamma mia O:
 
Top
‹4Nia¹
» Posted on 12/3/2012, 23:46




o.o qualcosa di epico speriamo!!!!!!!!!
 
Top
sweetrevy
» Posted on 13/3/2012, 17:06




Che carina,,,dai speriamo bene!!!
Ma è un messaggio che ha scritto apposta al nostro forum?!?!?
 
Top
3 replies since 12/3/2012, 17:07   73 views
  Share