Il "cantante" italiano Alex Palmieri copia le 4minute, 01/02/2012

« Older   Newer »
  Share  
*°Nana°*
» Posted on 1/2/2012, 22:07




gif (c)Le 4minute sono state vittime di un plagio.
Il cantante italiano Alex Palmieri si è esibito con la sua canzone "Disco Music" nel programma 'Social King 2.0,'ed è subito apparso come la sua canzone contenuta nel suo album plubbicato l'anno scorso sia incredibilmente uguale, sia nella melodia esia nel ritmo alla hit del 2009 delle 4minute: "Muzik". Palmieri si è già fatto conoscere in passato per aver copiato delle canzoni americane.
I fan a riguardo hanno commentato:"Questa è fondamentalmente una trascrizione dell'originale", "Per favore rendetevi conto di quanto questo sia imbarazzante" e "Copiare canzoni celebri è deplorevole ",e altri commenti negativi.

quì potete vedere il video.......io nn so se ridere o piangere.......
♡ 4 m i n u t e i t a l i a • H o t N e w s •


pngpng
 
Top
‹4Nia¹
» Posted on 2/2/2012, 12:01




appena l'ho visto mi ci sono imbestialita e ho commentato sotto i suoi video e il suo canale ma cancella i commenti quindi ha copiato anche BoA! e altri gruppi come 2pm cioè mi ha rovinato MUZIK è un obbrobbrio quello che ha fatto ha solo cambiato le parole in inglese!
 
Top
*°Nana°*
» Posted on 2/2/2012, 12:06




ma che poi fosse almeno bravo.......
 
Top
‹4Nia¹
» Posted on 2/2/2012, 12:08




SPERIAMO NON SIA INCOLPATA ANCHE L'ITALIA PER QUESTO COGLIONE! scusate la parolina ma ci sta tutta!
 
Top
‹4Nia¹
» Posted on 2/2/2012, 12:24




infatti è uno sfigato che si credo so caz...!
 
Top
womanizer93
» Posted on 2/2/2012, 15:50




IO SONO SHOKKATO
 
Top
‹4Nia¹
» Posted on 2/2/2012, 16:03




io no sono incazzata
 
Top
womanizer93
» Posted on 2/2/2012, 21:06




Ma questo crede che nessuno conosce le 4Minute qui? Che essendo della corea può plagiarle tanto nessuno se ne accorge? si ci può contare! che gente -.- ma poi è RIDICOLO!
 
Top
nekö
» Posted on 2/2/2012, 21:23




Ma gli è andata davvero male!
Credeva che in italia nessuno conoscesse il kpop? E INVECE! Ci sono piu fan di quanto pensa... E venire scoperto così, non è proprio il massimo.
Apparte il fatto che fa schifo come cantante, se poi copia pure, è proprio pessimo.
Boh, mi vergogno per lui. Spero che questo video giunga alla cube, e speriamo gli facciano pagare qualcosa. stronzo. u_ù
 
Top
sweetrevy
» Posted on 3/2/2012, 16:04




Sotto il video che avete postato c'è scritto che è la versione Gay d "Muzik" approvo in pieno e aggiungo che è proprio da Gay sfigati perchè!!! Non si può contattare la produzione di "Social King" per
fare qualcosa!?!?!?
 
Top
xitsdav
» Posted on 4/2/2012, 15:46




sfigato.
 
Top
;MeMe. ~
» Posted on 6/2/2012, 15:07




Che figura di m****
 
Top
‹4Nia¹
» Posted on 7/2/2012, 11:45




ragà una ha commentato su questo sulla pagina facebook di social king e tipo gli ha risposto che per i diritti di autore è tipo legaleè come se fosse una cover insomma, o.o
 
Top
choran`
» Posted on 12/2/2012, 19:19




Io non ho parole, ma si crede furbo sto tizio?
 
Top
nekö
» Posted on 12/2/2012, 19:57




Non è legale, devi pagare i diritti d'autore anche se ti metti a cantare in piazza.
Se fosse davvero stato in piazza, beh chissenefrega. Ma in una trasmissione televisiva.... CHE VERGOGNA! >_>
 
Top
15 replies since 1/2/2012, 22:07   370 views
  Share