4minute>comeback per febbraio, 17/01/2012

« Older   Newer »
  Share  
›snöw white¹
» Posted on 17/1/2012, 22:52




gif (c) Le 4minute faranno il loro comeback in korea in febbraio.
La Cube Entertainment, agenzia delle ragazze ', aveva annunciato che le info sul loro comeback sarebbero uscite il 17 gennaio, si supponeva un comeback in gennaio", ma è stato postposto al mese successivo. "Le ragazze stanno lavorando duramente per il loro ritorno", afferma un rappresentante della Cube.
Prima del ritorno, ciascuno dei membri ha continuato le attività al di fuori del gruppo, in particolare il membro HyunA con la contagiosa "Bubble Pop" e la sua collaborazione più recente con Hyunseung, "Trouble Maker".
4minute sono conosciute per le loro potenti e carismatiche esibizioni unite alle loro coreografie complesse. Le ragazze hanno affermando che piuttosto che "essere il migliore girl group," il loro obiettivo è quello di diventare "l'unica girl group nel suo genere."
♡ 4 m i n u t e i t a l i a • H o t N e w s •

pngpng
 
Top
xitsdav
» Posted on 18/1/2012, 00:53




CAVOLO SI SI SI! <3
 
Top
›snöw white¹
» Posted on 18/1/2012, 14:04




non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa *W* ps piace il nuovo modulo per le news???
 
Top
sweetrevy
» Posted on 19/1/2012, 14:10




Beh dai ora complesse coreografie,,,
comunque spero che non rimandino oltre e che sia meglio di "Heart to Heart",,,
 
Top
›snöw white¹
» Posted on 19/1/2012, 14:12




CITAZIONE
Beh dai ora complesse coreografie,,,

o.o alla faccia ma le hai viste???
 
Top
sweetrevy
» Posted on 20/1/2012, 12:58




CITAZIONE
CITAZIONE
o.o alla faccia ma le hai viste???

Sì le ho viste e riviste e rifatte e, ripeto, non c'ho mai trovato niente di così complesso rispetto a quelle fatte da altri gruppi,,,er esempio,premettendo che a me le MissA proprio non piacciono, loro fanno coreografie molto più elaborate delle 4minute,,,
 
Top
›snöw white¹
» Posted on 20/1/2012, 14:16




vabbè io non la penso così
 
Top
womanizer93
» Posted on 20/1/2012, 15:17




spero che sia un' altro hit your heart piyuttosto che un altro heart to heart che mi ha deluso molto
 
Top
sweetrevy
» Posted on 20/1/2012, 17:48




CITAZIONE
vabbè io non la penso così

ben detto Boss!!!(mi piace chiamarti così,,,spero che non ti offenda in nessun modo,,,) ognuno la pensa a modo suo,,,,certo che non ci si trova mai d'accordo noi due eh XD!
 
Top
;MeMe. ~
» Posted on 20/1/2012, 20:53




Just waiting!
 
Top
›snöw white¹
» Posted on 20/1/2012, 21:25




CITAZIONE
ben detto Boss!!!(mi piace chiamarti così,,,spero che non ti offenda in nessun modo,,,) ognuno la pensa a modo suo,,,,certo che non ci si trova mai d'accordo noi due eh XD!

quando non ci siamo trovate d'accordo? o.o
 
Top
sweetrevy
» Posted on 21/1/2012, 16:13




In varie cose,,,tipo il colore di capelli di Gayoon,,,io bionda la odiavo e a te piaceva,,,opppure per i capelli di So,,,sempre per capelli XD!
 
Top
xitsdav
» Posted on 22/1/2012, 02:42




non vedo l'ora che tornino. MI MANCANO TROPPO.
 
Top
›snöw white¹
» Posted on 22/1/2012, 20:11




hahahhahahah XD cosuccie ù.ù comuqnue conterò i giorni dav almeno tu vai a vedere il concerto mi raccomando vogliamo tante foto ù.ù
 
Top
13 replies since 17/1/2012, 22:52   92 views
  Share