Gennaio 2012 comeback, 26/12/2011

« Older   Newer »
  Share  
xitsdav
» Posted on 26/12/2011, 12:37




gif (c) Notizia dell'ultima ora! Le 4Minute durante un intervista avvenuta poche ore fa hanno confermato che il loro prossimo album uscirà a Gennaio. Attualmente sono in studio di registrazione e stanno cercando il loro own sound, qualcosa di diverso dalla solita musica main stream. Il vero 4Minute style. Ragazzi sono eccitatissimo! e voi? : ) ♡ 4 m i n u t e i t a l i a • H o t N e w s •

pngpng


Edited by ›snöw white¹ - 17/1/2012, 22:30
 
Top
*_Demian_*
» Posted on 26/12/2011, 16:51




waaaaaaaaaaaaa !!! *_____________*
 
Top
nekö
» Posted on 26/12/2011, 17:36




Sono proprio contenta, MA (eh beh si.. mi lamento sempre io u_ù) prima di tutto sono un po' preoccupata per hyuna. Ultimamente la stanno sfruttando troppo, sta ancora promuovendo trouble maker e già deve preprarasi per il come back delle ragazze. Insomma, cube, quando si riposa? Credo sarebbe stato meglio promuovere le double yoon e poi preprarare il comeback delle 4m. Ma vabbe.
Spero inoltre che le canzoni che proporranno siano migliori delle precendenti! Non che non mi siano piaciute, anzi, le adoro tutte.(non per niente sono il mi ogruppo preferito) Però non è che abbiano riscosso tutto sto grande successo, nonostrante le ragazze si impegnino tantissimo. Dico questo perché sono rimasta male per la notizia del world tour dei BEAST. Hanno debuttato dopo e si ritrovano già a fare un tour da soli, mentre le nostre ragazze devono ancora farsi conoscere per bene in corea ;_;
Ultima cosa, spero davvero la cube non si limiti ad utilizzare un sexy concept, come in bubble pop o in trouble maker. Mi sta piu che bene che la coreografia abbia alcuni passi sexy, come anche l'outfit (nel limite del possibile, ho visto che in alcune performance di TM hyuna si sente davvero a disagio con quei vestitini super corti), ma vorrei che si concentrasse di piu sul talento delle ragazze, perché meritano davvero. eçe
detto questo, NON VEDO L'ORA ;A;
 
Top
bëe:
» Posted on 26/12/2011, 18:35




gennaio? cioè, adesso *--*
concordo con neko comunque. la cube non li fa riposare un attimo. soprattutto hyuna e hyunseung, nell'ultimo periodo oltre i vari concerti sparsi per il mondo si sono esisbiti un sacco di volte con troublemaker
e poi basta, dio, basta sexy concept. in tm hanno quasi esagerato. mahh...
però sono troppo contenta*--* ho letto che stanno cercando il loro colore, qualcosa che si addica di più a loro:D
 
Top
›snöw white¹
» Posted on 27/12/2011, 01:21




aspetto con anzia non vedo l'ora
 
Top
womanizer93
» Posted on 27/12/2011, 12:15




sono felicissimoooo *__*
concordo con gli altri su hyuna, non si ferma un attimo, dopo l' ultimo comeback in corea, ha promosso il mini album da solista, dopo la promo Giapponese, ora Trouble maker e subito dopo il comeback, la devono far riposare...comunque si spero in delle canzoni migliori delle rpecedenti, ho amato l'ultimo progetto ma sicuramente non è stato il loro migliore, per me Hit Your Heart rimane il migliore!
 
Top
sweetrevy
» Posted on 27/12/2011, 15:36




Uhuhuh che bello non vedo l'ora!!! Ma la sub-unity di GaYoon e JiYoon la fanno sempre vero?
 
Top
6 replies since 26/12/2011, 12:37   44 views
  Share