Say you love me ;D

« Older   Newer »
  Share  
;MeMe. ~
» Posted on 3/12/2011, 20:32




Augh! Io sono meme! U_U (si pronuncia mème, no mèmè è_é)
Vengo dalla periferia di una piccola cittadina sperduta nella provincia di Salerno in Campania
Ho 16 anni, e sento di essere la più piccola (tsk, vecchietti!).
Ho i capelli rossi (ramati, no arancioni ._.) e gli occhi castani. Sono minuta, minutissima, così tanto da dimostrare 11 anni, e mi affidano sempre il ruolo della "pucciosa" .-.
Sono letteralmente folle, lunatica, un pò coatta X°° e i miei amici mi definisco perversa e maniaca è_è ah giusto, dimenticavo di dire che sono cattiva ♥ e maschiaccio.
Amo gli anime e manga, leggere in generale (Edgar Allan Poe *çç*), la musica, Utada Hikaru *ç*, i videogame dell'orrore ù-ù (Resident evil saga powà), fukkare chi mi rompe le balls =D, comandare e affidare stupidi nomignoli alle persone! xD
Ho il "meraviglioso" potere di far sentire una pezza la gente e di farle venire i complessi. Lo faccio così bene che la gente mi chiama per minacciare le altre persone! ^^
Sono una grafica esperta, lo faccio da 3 anni. 3 o 4? Memoria di sterco.
So suonare la chitarra e il pianoforte, suono principalemente Mozart e Utada Hikaru.
La cosa che dico più spesso? YEAH, YEOOO, YEY, FUCK, KUSO!
Parlo 4 lingue: italiano (sono rimasti in pochi a parlare italiano D francese, inglese, sto imparando il giapponese, o meglio faccio finta di impararlo. Anche un sputo di spagnolo e tedesco!
Sogno di diventare intereprete giapponese - italiano, di andare in giappone, arrampicarmi sulla Tokyo tower e gridare: MEME POWAAA! Sputare su una persona, fare buljing jumping dall' Empire State Bulding e di andare a un concerto di Utada e Beyoncè.

Il mio UNICO è indissulobile amore è Utada. Non perchè è giapponese. Per internderci la musica giapponese, j-pop e j-rock, mi fa S C H I F O. Hikaru infatti porta avanti la propaganda R&B che mi ha impartito il mio primo amore Bee ♥
Bene, dovrei dire qualcosa sulle 4minute. Alluora. Diciamo che sono 2..3...4 giorni che le ascolto. Le trovo molto interessanti. Per l'appunto, ho sempre odiato gli idol, perchè non sopportavo il fatto che le persone campassero su lavori altrui. Non come Godatada, che fa tutto lei ♥ E poi queste ragazze sgambettanti che cantano gioia amore pace e armonia...*uccidetemi subito* Però queste belle wuaglione qualcosa la scrivono! E almeno sanno cantare, e che diamine! Non hanno quella fastidiosa paperella di gomma in gola che hanno gli asiatici
La mia preferita, c'è da dirlo? Ji Yoon! ♥ Semplicemente perchè mi assomiglia caratterialmente (apparte per il modo di ridere ò_ò) e poi, parere mio, è quella che canta e balla meglio. Mi sono fatta il suo stesso taglio di capelli FOLLEMENTE INNAMORATA DEI CAPELLI CORTI (lezione impartita da Utada XD)
Per il momento mi sono fissata l'obiettivo di farmi tutta la loro discografia. Fino ad adesso ho ascoltato solo Mirror Mirror - HUH - Muzik - Heart to Heart - Hot Issue - Ready go - Why - I Me My Mine - e qualcos'altro che non ricordo...è_è
Ah, giusto. Sto ancora imparando i nomi delle altre ragazze. Mi sono fermata a Ji Yoon (amore mio) e Hyuna A. Tutti sti hyujihyuhyyau non ci capisco niente o.O
Basta, vi sto ammorbando...
Darò un bacio in bocca a chi sorbirà tutta sta solfa ^_~

Sayonara, vecchietti!
 
Top
nikkibionerd
» Posted on 3/12/2011, 20:44




Benvenuta meme io sono Nicole ^^ e anche la mia preferita è JiYoon!
 
Top
;MeMe. ~
» Posted on 3/12/2011, 20:51




Nicole, che bel nome! *_*
Grazie tesoro, chi non ama Ji Yoon? LOL
 
Top
›snöw white¹
» Posted on 3/12/2011, 22:28




hahhahahhahha sono morta a leggere la tua presentazione XD hahahahaha ti aggiungo nel gruppo di ji yoon, XD ah io sono annmaria chiamata a nche kum XD e sono una degli admin del forum ^^
 
Top
xitsdav
» Posted on 4/12/2011, 03:35




Benvenuta! Io sono Davide, il founder.
Direi che i brani famosi li hai ascoltati tutti, però ascoltati anche..

- CHAOS A.D.
- Dreams Come True
- Making Love
- Freestyle
- Goodbye (Giappica)

Poi scaricati tutti gli album e mini vari, meritano : )
 
Top
reikö
» Posted on 4/12/2011, 16:19




Io sono Reiko :3
Io adoro il Visual kei invece xD E' un peccato che non ti piaccia il J-Rock >w<
La mia preferita è HyunA <3
 
Top
;MeMe. ~
» Posted on 4/12/2011, 19:00




Grazie a tutte, di cuore!
Siete tutte molto simpatiche!
Eh già reiko, proprio la j-music non mi piace >_<
 
Top
reikö
» Posted on 5/12/2011, 15:15




Son gusti OAO
 
Top
;MeMe. ~
» Posted on 5/12/2011, 17:12




Holy truth!
 
Top
GgabYul_
» Posted on 21/12/2011, 22:28




Ciaooooooooo ♥
Benvenuta, io sono Tania e la mia preferita è GaYoon ♥
Buona permanenza!! <3
 
Top
9 replies since 3/12/2011, 20:32   67 views
  Share