Jiyoon si prepara per il debutto solista?

« Older   Newer »
  Share  
~ Reila
» Posted on 18/7/2011, 21:30




Gira voce che a quanto pare Jiyoon si sta preparando per il suo debutto solista, che è stato addirittura rimandato.
I piani prevedevano che la ragazza avrebbe debuttato nella prima parte dell'anno, ma è stato tutto rimandato a causa della promozione delle ragazze attorno all'Asia. E' stato dopo rivelato che Jiyoon avrebbe rilasciato il suo primo solo album a giugno a cui si stava lavorando.
Ma alcune fonti rivelano "Ci sono piani per far in modo che Jiyoon sia la seconda ragazza che avrebbe il suo debutto dopo Hyuna e ci sono alte possibilità che questo suo debutto avvenga a Luglio/Agosto dopo la fine delle promozioni delle 4minute"

-----
è una cosa di qualche giorno fa ma a leggerla mi sentivo che dovevo metterla. siamo a metà luglio e non si sente ancora nulla. non sono molto d'accordo con il far debuttare jiyoon, ma spero che questa cosa venga ufficializzata presto perchè per tutti quelli che ci speravano da tanto, per tutti i fans di jiyoon, penso non speravano altro XD
 
Top
nekö
» Posted on 18/7/2011, 23:31




io ci spero proprio, jiyoon ha tanto talento ~
CITAZIONE
on sono molto d'accordo con il far debuttare jiyoon,

come mai? : O
 
Top
~ Reila
» Posted on 19/7/2011, 12:00




CITAZIONE (nekö @ 19/7/2011, 00:31) 
CITAZIONE
on sono molto d'accordo con il far debuttare jiyoon,

come mai? : O

non so spiegarlo molto bene, ma jiyoon come soohyun non le vedo molto bene da sole, trovo che perdano un po' quando sono fuori dalle 4minute. prendi anche immortal song. ce la sta mettendo tutta jiyoon ma secondo me lo stile che potrebbero affidarle sarà molto "anonimo" perchè fuori dalle 4minute è abbastanza "normale"
spiegazione idiota ma sul serio, non so come spiegarmi XD
 
Top
womanizer93
» Posted on 19/7/2011, 14:10




E invece io jiyoon la vedo meglio delle altre, apparte hyuna, da sole, sicuramente!
Io ci spero troppo *__*
 
Top
sweetrevy
» Posted on 20/7/2011, 10:21




Anche secondo me Ji renderebbe lo stesso anche da solista, così come Hyunah, e ci vedo bene anche Gayoon, non molto forse So e la Leader ma mi potrei ricredere,,,
Comunque spero che, se dovesse uscire da solista non sia con una canzone lenta e malinconica nache perchè lei è brava sia con il rap che con gli assoli su note alte(Non so come dire ma spero che abbiate capito che intendo!)
 
Top
a n n y c c h ~
» Posted on 27/7/2011, 15:12




CITAZIONE (sweetrevy @ 20/7/2011, 11:21) 
Anche secondo me Ji renderebbe lo stesso anche da solista, così come Hyunah, e ci vedo bene anche Gayoon, non molto forse So e la Leader ma mi potrei ricredere,,,
Comunque spero che, se dovesse uscire da solista non sia con una canzone lenta e malinconica nache perchè lei è brava sia con il rap che con gli assoli su note alte(Non so come dire ma spero che abbiate capito che intendo!)

quoto tutto.
 
Top
fraKHc
» Posted on 8/8/2011, 13:20




CITAZIONE
Anche secondo me Ji renderebbe lo stesso anche da solista, così come Hyunah, e ci vedo bene anche Gayoon, non molto forse So e la Leader ma mi potrei ricredere,,,
Comunque spero che, se dovesse uscire da solista non sia con una canzone lenta e malinconica nache perchè lei è brava sia con il rap che con gli assoli su note alte(Non so come dire ma spero che abbiate capito che intendo!)

capito e sono completamente d'accordo u__u
 
Top
bëe:
» Posted on 11/8/2011, 22:46




secondo me ce la può fare:D ha una bella voce e il carattere non le manca.
anch'io spero per una canzone non malinconica, serve qualcosa di energico... insomma, qualcosa che la rispecchi, ecco xD
 
Top
7 replies since 18/7/2011, 21:30   95 views
  Share