(vid) Jiyoon @ Immortal Song 2, 16/27/2011

« Older   Newer »
  Share  
*°Nana°*
» Posted on 16/7/2011, 12:52








Edited by *°Nana°* - 16/7/2011, 14:11
 
Top
~ Reila
» Posted on 16/7/2011, 13:32




molto più brava rispetto alla sua prima esibizione!! non ho trovato il senso del farle suonare quella tastiera a fiato ma va beh XD
peccato però ad esibirsi era 3a e penso che se anche changmin fosse stato battuto da hyorin comunque l'esibizione di jiyoon non sarebbe andata avanti. changmin e hyorin hanno fatto davvero delle bellissime esibizioni >___<''' anche se jiyoon è stata divertente e molto pulita nella sua performance, penso che non abbia ancora affinato le sue tecniche di trasmettere le emozioni della canzone al pubblico come invece ha fatto secondo me changmin.
ma comunque jiyoon la si vede che anche in giro di 2 puntate è veramente migliorata. se continua a questa velocità alla prossima ci arriva fra le prime 3 XD
 
Top
nekö
» Posted on 16/7/2011, 14:12




Ho apprezzato molto di piu questa performance, poiché questa canzone la rispecchia di più.
Personalmente penso che Hyorin sia una delle migliori, e se dovessimo valutare solo la bravura dell'artista immagino vincerebbe solo lei. Jiyoon a mio avviso è un'ottima cantante, amo la sua voce forte e decisa, ma appunto non è la migliore. Tuttavia ha anche un grande, grandissimo fascino, e l'ha dimostrato in pieno durante questa performance. insomma, guardatela... È fantastico come si atteggia, mi ha lasciato senza fiato anche questa volta.
Se continua così, migliorando anche l'aspetto tecnico, sono sicura che arriverà tra le prime ^^
Forza jiyoon ~
 
Top
womanizer93
» Posted on 17/7/2011, 19:32




Ragazzi ma è stata bravissima davvero1 Sono contento che la mia Jiyoon sta facendo questa esperienza *__*
Io non seguo il programma e non so chi c'è e come fuinziona infatti non ho capito se è uscita o meno o è uscito l'altro XD
Comunque mi è sembrato di vedere la ragazza delle sistar
 
Top
~ Reila
» Posted on 17/7/2011, 21:40




qui non si elimina a fine puntata se non erro ^^
in questo programma si va a "round". adesso cerco di spiegarmi. si è in lista di quando ci si esibisce. in questo episodio jiyoon era 3a ad esibirsi. prima di lei c'era il ragazzo con cui si è sfidata nel suo round e la hyorin delle sistar perchè hyorin era prima ad esibirsi e changmin (il ragazzo) era secondo. dal primo round è uscito vincitore changmin passando al secondo round con cui si è sfidato con jiyoon, la quale ha perso il round facendo passare changmin al terzo round. se non erro ogni volta che si arriva primi si ottengono dei punti e vince il programma chi è arrivato più volte primo o cose del genere XD
hyorin (delle sistar) si è vista perchè era nella saletta degli "eliminati" della puntata nella quale si è recata anche jiyoon dopo aver perso il round (:
 
Top
womanizer93
» Posted on 17/7/2011, 22:26




ah ecco XD Grazie! credo che comunque il cantante piu famoso o che fa parte del gruppo piu famoso vada piu avanti!
 
Top
5 replies since 16/7/2011, 12:52   58 views
  Share