(news) JiYoon rimpiazzerà Ji Eun ad "Immortal Song 2"

« Older   Newer »
  Share  
nekö
» Posted on 20/6/2011, 11:11




JiYoon delle 4Minute sostituirà Song Ji Eun delle Secret che uscirà temporaneamente dallo show a causa delle attività del suo gruppo giapponese nel mese di luglio e sta progettando di ritornare a settembre dopo il confezionamento delle promozioni.
Il PD, Kwon Jae Young, ha spiegato che il programma l'ha scelta come sostituta di Ji Eun perché "JiYoon dà la sensazione di una gemma nascosta nelle 4Minute".
JiYoon inizierà le riprese per lo spettacolo il 27 giugno.

cr: k-oppa

CHE FANTASTICA NOTIZIA <3
 
Top
womanizer93
» Posted on 20/6/2011, 12:45




ma è un programma questo? scusate la mia ignoranza .-.
 
Top
~ Reila
» Posted on 20/6/2011, 15:54




CITAZIONE (womanizer93 @ 20/6/2011, 13:45) 
ma è un programma questo? scusate la mia ignoranza .-.

non l'ho capito molto bene anche se lo guardo XD
è un programma dove un membro per gruppo si ritrovano e si sfidano in questa sottospecie di torneo canoro. scelgono canzoni di vecchi telefilm coreani e li ri-interpretano sfidandosi fra loro e a fine serale si vede chi ha totalizzato più punti e si vede chi è arrivato 1° nella serata. il succo è questo XD
io la trovo una buona occasione per jiyoon ma non la trovo a livello di alcuni dei partecipanti....ho un po' di timore >__<
 
Top
>Japan_lover<
» Posted on 20/6/2011, 23:55




sinceramente avrei voluto vedere Gayoon in questo programma XD
però sono sicura che Jiyoon ci sorprenderà tutti <3
 
Top
~ Reila
» Posted on 21/6/2011, 09:56




lo spero per lei che ci sorprenda perchè ho paura che cercherà di srafare e le steccherà tutte.. gayoon sarebbe stata meglio ecco XD
 
Top
4Niä
» Posted on 21/6/2011, 10:03




waaaaa! che notizia fantastica *W*
 
Top
nekö
» Posted on 21/6/2011, 12:11




io non credo ci deluderà.. è vero, la voce di Jiyoon non si addice alle ballate, mentre quella di gayoon si.
però non so perché ma preferisco jiyoon... da quando a debuttato non è mai riuscita a dimostrare completamente il suo talento e questa è una bellissima occasione per lei! Non vedo l'ora (:
 
Top
fraKHc
» Posted on 23/6/2011, 06:43




CITAZIONE
io non credo ci deluderà.. è vero, la voce di Jiyoon non si addice alle ballate, mentre quella di gayoon si.
però non so perché ma preferisco jiyoon... da quando a debuttato non è mai riuscita a dimostrare completamente il suo talento e questa è una bellissima occasione per lei! Non vedo l'ora (:

sono completamente d'accordo u_u
io penso che se la caverà egregiamente ^^
 
Top
7 replies since 20/6/2011, 11:11   68 views
  Share