Qual'è la 4Minute che vi piace meno esteticamente?
Poll choicesVotesStatistics
Ga Yoon4 [57.14%]
Hyun A1 [14.29%]
So Hyun1 [14.29%]
Ji Yoon1 [14.29%]
Ji Hyun0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Qual'è la 4Minute che vi piace meno esteticamente?

« Older   Newer »
  Share  
diamond'
» Posted on 1/6/2011, 10:17




Semplice,lo dice il topic stesso,qual'è la ragazza che non vi piace o che vi piace meno esteticamente?
Io sinceramente...voto So Hyun,non so,ha qualcosa di strano che non mi convince
Se devo dire la più bella,è assolutamente Hyun A u.u
Voi?
 
Top
womanizer93
» Posted on 1/6/2011, 13:21




Fino a qualche mese fa avrei detto sohyun, ma adesso è fatta una figona, quindi ho votato per GaYoon che ha qualcosa che non mi piace
 
Top
sweetrevy
» Posted on 1/6/2011, 16:04




Secondo me, per "copla" di Hyuna le altre ragazze, tranne So, sembrano più "brutte",,,
A me personalmente Gayoon non mi piace proprio perchè mi dà l'ideA di una super tirata e mi sembra che si sia rifatta il naso (non so se è vero ma a me dà quest' impressione)
La leader, ogni volta che le vedo le gambe mi spavento perchè ha sempre tantissimi lividi,
E Ji, non la reggo proprio,brava e tutto ma o, non mi vuole proprio piacere,,,,
 
Top
nekö
» Posted on 1/6/2011, 16:24




È difficile dirlo... Come hanno detto prima, essendo hyuna una figona le altre sembrano piu bruttine... Se dovessi dire le piu belle voterei senza dubbio Jiyoon e Hyuna, che secondo me sono perfette <3
Ma siccome devo dire quale mi piace meno.. umh... vediamo un po'... Sohyun al debutto sembrava piuttosto bruttina, penso che la causa erano i capelli che proprio le stavano male! Ora invece sta diventando sempre più bella, e ha un bellissimo corpo.
la leader, escluso il suo fisico che non mi convince, in viso è molto carina <3
mentre gayoon... non saprei, non che sia bruttina, ma non mi è mai piaciuta, poi ha delle gambe che proprio non reggo °v°
quindi, tutto sto romanzo per dirvi che non mi piace particolarmente gayoon XD
 
Top
diamond'
» Posted on 1/6/2011, 17:25




Ma no dai,a me Gayoon è quella che mi piace di più dopo Hyuna e JiYoon,So Hyun non riesco proprio a digerirla esteticamente perchè poi è bravissima,anzi.
Non so,ha gli occhi troppo piccoli e gli zigomi..gonfi ecco perchè non mi piace,poi c'è JiHyun che non mi fa nè caldo nè freddo,solo le gambe come dite voi sono... strane
 
Top
¿whörunthewörld?
» Posted on 1/6/2011, 21:54




io ho votato ji yoon, erchè esteticamente non me gusta molto, anzi xD la più bella è hyuns poi c'è ji hyun gayoon e sohyun ù.ù
 
Top
womanizer93
» Posted on 1/6/2011, 21:59




Capisco che sono gusti, ma come si fa a dire che Jiyoon è brutta o la meno brutta?? O__O
 
Top
nekö
» Posted on 1/6/2011, 22:04




Vero, me lo stavo chiedendo anch'io XD Secondo me è così bella <3 è perfetta *-*
Ma i gusti sono gusti u.u
 
Top
diamond'
» Posted on 2/6/2011, 14:06




E' vero o_o a me piace un sacco,è al 2 posto dopo Hyuna.Vabbè ognuno ha i suoi gusti v.v
 
Top
8 replies since 1/6/2011, 10:17   86 views
  Share