, !r u l e s, of the forum!

« Older   Newer »
  Share  
4Niä
» Posted on 20/2/2011, 17:23




MZfQ24Minute Italia nasce dall'idea di Davide di radunare tutti i 4Nias italiani il 27 luglio 2009. Viene ufficializzato dalla Cube ent. l'otto febbraio 2012.a presentatevi prima di scrivere qualsiasi cosa nel forum (eccetto per spammare e richiedere affiliazioni)
b evitiamo di usare parolacce, qualcuna può scappare, ma poche!
c evitiamo di postare discussioni doppie, prima di mettere qualcosa nel forum, controllate che non ci sia già.
d questo é un forum pro 4Minute se sei un hater, questo posto non fà per te.
e siete pregati di mettere un banner del forum in firma, o un link che porti ad esso



Edited by sweet‚lullaby²°¹² - 10/10/2012, 10:01
 
Top
GemmaMelodiosa
» Posted on 1/12/2015, 21:36




Ciao sono nuova di qui, adoro le 4Minute e ora vi spiego come le ho conosciute, o meglio come ho conosciuto Hyuna e le altreBeh allora, preparati per una lunga storia

Una mia ex amica/vicina ascoltava musica giapponese, così anch'io ho provato, e c'era quella classica giapponese con il benjo, molto bella, però poi il cellulare non me l'ha trovata più, e ne ha trovate altre, tra cui Bubble Pop di Hyuna, ho ascoltato quella canzone e mi é piaciuta, così ho deciso di ascoltarne altre, sia solo si Hyuna, sia del gruppo, e ho imparato a ballare Crazy 😄😄😄. Eccomi qui ciaooo👋👋👋
 
Top
1 replies since 20/2/2011, 17:23   485 views
  Share