lady gaga telephone

« Older   Newer »
  Share  
hustler-
» Posted on 16/3/2010, 00:26




mi scuso già adesso per la qualità pessima del video. ma quelli HD sono stati rimossi o vietati ai minori xD
BTW questo qui sotto é il nuovo video di lady gaga. la canzone é telephone un uptempo che vanta la collaborazione della regina dell'r&b beyoncé.. il video é chiaramente ispirato ai film di Quentin Tarantino Kill Bill vol. 1/2 (due tra i miei film preferiti u.u) infatti nel video, il grandissimo quentin ha concesso a gaga di utilizzare la pussy wagon, il fuoristrada giallo guidato da beatrix in kill bill.. gustatevelo. questo video é già diventato un masterpiece.

 
Top
BlaSt-
» Posted on 16/3/2010, 07:36




non mi piace proprio :S
 
Top
womanizer93
» Posted on 16/3/2010, 14:53




A me piace tantissimo!
 
Top
hustler-
» Posted on 16/3/2010, 17:50




il video é senza dubbio strepitoso, sotto ogni singolo punto di vista. ma la canzone a me piace proprio poco, non lo sò, la canticchio.. però é scialba, anonima come poche..
 
Top
l0v£ly|qu££n
» Posted on 18/3/2010, 14:43




mmmm devo dire che man mano che lady gaga va avanti i suoi video sono sempre + spinti ......è simpatico come video e anche il balletto ,,,, la canzone non è memorabile....
(adoro quando beyonce dice a gaga "you're bad bad girl " con il panino , è troppo divertente) ps che diceno nei restanti monologhi?? XD il mio cervellino ha capito solo quello huahuahauah
 
Top
Giulia Pasku
» Posted on 26/4/2012, 15:51




la canzone mi piace, ma lady gaga è troppo volgare
 
Top
5 replies since 16/3/2010, 00:26   85 views
  Share