(Jihyun) Jihyun sarà l'MC del nuovo programma della MBC "She and her car", 28/10/2012

« Older   Newer »
  Share  
*°Nana°*
» Posted on 28/10/2012, 14:11




RuDkaOe2UvrCzodyqTIZI4BCM
(c)Jihyun è stata selezionate per fare da Mc (conduttore) al nuovo programma della MBC "She and her car" accanto a Shim Lee Young.

"She and her car", che verrà trasmesso a partire dal 31 di Ottobre su MBC Life, è un programma che parlerà dei problemi delle donne dal loro punto di vista e di argomenti quali le auto e la moda. Gli Mc Shim Lee Young e Nam Jihyun rappresenteranno le donne fra i 20 e i 30 anni, parleranno della moda e dei loro "car Lifestyle". Ospiti ed esperti in automobili e moda appariranno nello show per discutede delle nuove tendenze.

Il primo episodio è stato registrato il 23 di Ottobre in Cheongdam-dong. Mc Shim Lee Young ha detto "Mi piace guidare e mi interessano le auto. La personalità di Jihyun e la mia si abbinano molto bene, abbiamo girato il primo episodio senza problemi".

Il primo episodio di "She and her car" andrà in onda il 31 di Ottobre alle 21:40 (ora coreana) sul canale MBC, QUI potete 2 foto ufficiale.

♡ 4 m i n u t e i t a l i a • H o t N e w s •

STAY TUNED
4MINUTE O F F I C I A L
 
Top
$weetrev¥
» Posted on 28/10/2012, 18:01




Mano male cominciano a farle fare qualcosa!!!! Forza Leader!!!!! FIGHTING FOR US!!!!
 
Top
1 replies since 28/10/2012, 14:11   32 views
  Share